Sulla rotta di Spina

Visite guidate alla mostra: SPINA ETRUSCA A VILLA GIULIA. UN GRANDE PORTO NEL MEDITERRANEO

ULTIMA SETTIMANA PER VISITARE LA MOSTRA! Approfittate delle ultime visite guidate alla mostra dedicata all'antica città di Spina, un viaggio attraverso il più importante porto etrusco sull'Adriatico e uno dei più influenti del Mediterraneo pre-romano.

Museo ETRU propone ai visitatori degli itinerari guidati a cura del personale che raccontano una straordinaria scoperta archeologica e la grandezza di una città che è stata al centro delle relazioni commerciali, culturali e sociali di tutto il Mediterraneo.

Appuntamento giovedì 4 aprille alle 17.00 con Luca Mazzocco e sabato 6 aprile alle 11.30 con Alessandra Leonardi e Simone Lucciola.

Visite guidate comprese nel costo del biglietto su prenotazione all’indirizzo:
mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it
E’ possibile prenotarsi all’accoglienza salvo disponibilità

LA MOSTRA CHIUDERÀ DOMENICA 7 APRILE!

Visita il SITO DELLA MOSTRA