Ogni venerdì, sabato e domenica, dalle ore 14 alle 19, ad eccezione delle prime domeniche del mese ad ingresso gratuito e delle festività (es. 9 aprile Domenica di Pasqua, 2 Giugno Festa della Repubblica Italiana), torniamo ad aprire un luogo straordinario e ancora poco conosciuto nel panorama delle ville storiche e dei luoghi della cultura della nostra incredibile città.
Con lo stesso biglietto, acquistabile presso la sede di Villa Giulia, potrete ammirare sale riccamente affrescate e dal sapore orientale, e le straordinarie collezioni provenienti dai territori dell'Umbria e del Latium Vetus, tra cui le splendide tombe principesche di Palestrina!
Non è necessaria la prenotazione.
Sarà cura del personale di vigilanza in servizio gestire il flusso dei visitatori.
ATTENZIONE: I gruppi non potranno superare il numero delle 25 unità e dovranno segnalare in anticipo la loro presenza alla casella di posta mn-etru.prenotazioni@cultura.gov.it
ATTENZIONE: Si invitano i visitatori a controllare le informazioni aggiornate sul sito, sui canali social ufficiali del Museo o a contattare il numero telefonico 06 3226571 per verificare l'effettiva apertura.