La prevenzione è il nostro Capolavoro

Ottobre 2024 Mese internazionale della lotta ai tumori al seno

Ingresso gratuito al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia per i donatori di Komen Italia

Per tutto il mese di Ottobre 2024 - in occasione del Mese Internazionale della lotta ai tumori del seno - con una donazione a sostegno dei progetti per la salute femminile è consentito l'ingresso gratuito al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e a tutti i luoghi e istituti del Ministero della Cultura aderenti: per i donatori di Komen Italia sarà sufficiente mostrare in biglietteria la ricevuta rilasciata dall’Associazione, comprovante l’effettuata donazione.

Il 30 e il 31 ottobre, per sottolineare l'importanza della prevenzione, il nostro giardino sarà illuminato di rosa!

Komen Italia da oltre 20 anni investe in progetti di ricerca, promozione della prevenzione e supporto alle donne operate e offre esami diagnostici gratuiti alle donne in difficoltà.

Diventa anche tu Ambasciatore della Prevenzione!

Visita il sito di Komen Italia dedicato alla prevenzione e scopri tutti i luoghi della cultura che partecipano all'iniziativa!