EVENTO SOLD OUT
Domenica 16 marzo 2025 alle ore 11:00 la Fondazione Mont’e Prama vi invita a un incontro speciale in collaborazione con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.
Un’opportunità per approfondire la 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗚𝗶𝗴𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁’𝗲 𝗣𝗿𝗮𝗺𝗮 attraverso il racconto di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗠𝘂𝗿𝗿𝘂, direttore dell'Area scientifica e didattica della Fondazione, e le suggestive immagini di 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗮𝗻𝗴𝗶𝗮. Seguirà un approfondimento sul 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗵𝗲𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗼 𝗡𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗶𝘀, a cura dell’archeologa 𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗢𝗿𝗿𝗶.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali della Direttrice del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, 𝗟𝘂𝗮𝗻𝗮 𝗧𝗼𝗻𝗶𝗼𝗹𝗼 e del Presidente della Fondazione Mont’e Prama, promotrice dell’iniziativa, 𝗔𝗻𝘁𝗵𝗼𝗻𝘆 𝗠𝘂𝗿𝗼𝗻𝗶.
Interverrà inoltre 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗲𝗹𝗶𝘀, Direttore Generale del Cagliari Calcio, nell'ambito della campagna di comunicazione congiunta intrapresa per promuovere l'archeologia sarda in occasione degli incontri di Serie A. Infine, il saluto di 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗠𝗮𝘀𝗶𝗮, Presidente dell'Associazione dei Sardi di Roma "Il Gremio".