Incontri con Beethoven

6 Settembre 2024 - ore 20.15

Quarto concerto del ciclo dedicato a Beethoven: Quartetto Mirus

Promu - All For Music e il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, con il contributo della Banca del Fucino, presentano:
Incontri con Beethoven, dal 3 al 7 settembre cinque concerti introdotti da Francesco Antonioni nel magnifico scenario dei giardini di Villa Giulia a Roma

Quarto appuntamento venerdì 6 settembre con il QUARTETTO MIRUS

Acquista il biglietto

Il costo del biglietto di €10 include l'ingresso al Museo e al concerto con posto a sedere non numerato.

ARTE (è) POTERE
Francesco Antonioni in dialogo con
Jacopo Iacoboni, Giornalista

QUARTETTO MIRUS
Violino I: Federica Vignoni
Violino II: Massimiliano Canneto
Viola: Riccardo Savinelli
Violoncello: Luca Bacelli
Ludwig van Beethoven:
Quartetto per archi n. 11 in fa minore, op. 95 "Serioso"
Felix Mendelssohn-Bartholdy:
Quartetto per archi n. 2 in la minore, op. 13

Inizio concerto ore 20.15 con ingresso a partire dalle 19.30
Dopo il concerto sarà possibile visitare le collezioni museali fino alle 23.30 accompagnati dal personale del Museo.

Per maggiori informazioni sulla programmazione artistica scrivere a: eventi@promu.it
Scopri come abbonarsi al Museo: sottoscrivi la ETRU CARD e partecipa a tutti i concerti!