WINDS: Battaglie, fughe, mottetti, concerti

8 Giugno 2024 - ore 17

I concerti della rassegna L'Orecchio di Giano a Villa Giulia

Sabato 8 giugno alle ore 17 si terrà il secondo concerto della rassegna L'Orecchio di Giano 2024 Dialoghi della Antica et Moderna Musica nei giardini di Villa Giulia, a cura di Musicaimmagine, con un programma che spazia dal Rinascimento fino al Classicismo, nella formazione di ottetto (doppio consort) di flauti diritti rinascimentali e barocchi.

I Fiati del Collegium Pro Musica*
Stefano Bagliano, direttore
musiche di Bach, Banchieri, Frescobaldi, G. Gabrieli, Haydn, Sarti

Nell’intervallo del concerto è offerto un momento di musica classica tradizionale indiana con il trio di musicisti Nawab Khan.

Biglietto concerto: €15 + €4 ingresso ai giardini
Biblietto ridotto per gli studenti del Conservatorio "S. Cecilia" di Roma: €5 + €4 ingresso ai giardini

E' richiesta la prenotazione all'indirizzo mail info@musicaimmagine.it o al numero telefonico +393286294500

Scarica il PROGRAMMA 2024

*Fondato nel 1990 dal flautista Stefano Bagliano il Collegium Pro Musica è una formazione a organico variabile (ensemble e orchestra barocca) specializzata nel repertorio barocco, nel cui settore è uno dei gruppi italiani più significativi, con oltre 20 registrazioni discografiche e concerti in Europa, USA, Canada, Giappone, Cina, Israele e Turchia.