Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Stregati a Villa Giulia

16 Novembre 2024 - ore 16.30

Tempo di uccidere di Ennio Flaiano

Condividi su
facebook twitter

Da un’idea di Il Talento di Roma in collaborazione con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, la Fondazione Bellonci e il patrocinio del Municipio II di Roma Capitale nasce un progetto corale, condiviso che si apre al territorio e alla cittadinanza per dare voce ai romanzi più celebri del Premio Strega.
Un circolo di lettura antologico dove si racconta, si discute, si dialoga di lettere e letteratura, di autori e trame, dove si può amare e dissentire.
Il libro del mese per il primo incontro è “Tempo di uccidere” di Ennio Flaiano, vincitore della prima edizione del Premio Strega nel 1947.
In una Africa surreale e priva di ogni esotismo un tenente dell'esercito italiano vaga alla ricerca di un medico, guidato dal mal di denti. Si allontana dal campo, rimane solo, si perde. Hanno inizio così, per caso, le sue disavventure.
Ingresso gratuito in Sala Fortuna su prenotazione all'indirizzo mail: iltalentodiroma@gmail.com

Leggi il comunicato stampa

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo