Notte europea dei Musei

18 Maggio 2024 - dalle 20 alle 23

Apertura serale straordinaria al prezzo simbolico di 1€

Sabato 18 maggio Museo ETRU aderisce alla Notte europea dei Musei con un'apertura serale straordinaria dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso ore 22) al costo simbolico di 1 euro.

ore 20.30 Le declinazioni dell'amore
Concerto del coro Franco Maria Saraceni degli Universitari di Roma diretto da Massimiliano Carlini. Concerto polifonico con canzonette, madrigali e balletti a tre voci di autori del Cinquecento e testi e poesie di autori di tutti i tempi. Scarica il PROGRAMMA

ore 21.30 Passeggiando fra i capolavori del Museo
Visita guidata a cura di Alessandra Leonardi - POSTI ESAURITI

La Notte europea dei Musei è giunta quest'anno alla ventesima edizione, la Nuit Européenne des Musées fa capo al Ministero della Cultura francese e beneficia del patrocinio del Consiglio d'Europa, dell'Unesco e dell'ICOM, con l'obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell'identità culturale nazionale ed europea.