Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Il Coro che non c'è in concerto all'ETRU

23 Ottobre 2021 - ore 21

in collaborazione con BASTABUSTE, personale di Oreste Baldini 

Condividi su
facebook twitter

Sabato 23 ottobre alle ore 21.00 chiudiamo in bellezza ETRU di SERA, le aperture serali straordinarie del Museo, con "Il Coro che non c'è in concerto", diretto dal maestro Dodo Versino.

Il concerto è compreso nel biglietto al Museo che, in occasione dell'apertura serale straordinaria, è ridotto aI costo di 3 euro.

I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria all'indirizzo prenotazioni@ilcorochenonce.com

Una serata all'insegna della Musica a cappella con brani pop e di ispirazione popolare riproposti e interpretati dalle magiche voci di un gruppo di ragazzi e ragazze, oltre 80 elementi, provenienti dai cori dei licei Albertelli, De Sanctis, Keplero, Visconti e altri licei ed università della città di Roma.

Il concerto nasce in collaborazione con la mostra BASTABUSTE, personale di Oreste Baldini (16 ottobre 2021-16 gennaio 2022) con un repertorio musicale dedicato al tema dell'ambiente e del rapporto dell'Uomo con esso.
Ascolteremo dalle voci dei ragazzi messaggi di denuncia sul nostro impatto ambientale e la speranza sul futuro, racchiusa nella consapevolezza delle nuove generazioni.

Il Coro che non c’è si fa conoscere con il video Queencubo, un medley a cappella dei Queen che raggiunge in pochi mesi quasi mezzo milione di spettatori tra YouTube e RepubblicaTV e porta i ragazzi a esibirsi nella trasmissione Tu Sí Que Vales, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica e perfino al Quirinale.


ETRU DI SERA
Apertura biglietteria ore 19.30
Ultimo ingresso ore 22.00
Chiusura sale espositive ore 22.30

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo