Il Canto dell'Acqua

14 Settembre 2024 - Ore 20.30

Uno spettacolo di e con Giuseppe Cederna - SOLD OUT

L'EVENTO E' AL COMPLETO!

Avete mai visto “l’Acqua di Babele”, l’acqua di ogni tempo e ogni luogo, in una goccia di pioggia sulla punta del vostro dito indice?
E il miracolo di un soldato in guerra che rinasce grazie all’acqua di un fiume e alla poesia?
E la storia della ragazza pesce? E le meraviglie delle grotte, delle fonti, dei giardini e dei ninfei: i teatri dell’arte e della natura? Siete mai stati inseguiti da una ninfa?
Cento e una storia d’acqua, quale luogo migliore per viverle e raccontarle del Ninfeo di Villa Giulia?

Sabato 14 settembre ore 20.30 uno spettacolo evento creato per Villa Giulia, per la prima volta in scena grazie al genio artistico di Giuseppe Cederna.
Apertura serale straordinaria. Evento incluso nel biglietto del Museo.
Ingresso al costo speciale di 5€
Apertura biglietteria ore 19.30

Per info e prenotazioni mail a iltalentodiroma@gmail.com

Posti a sedere limitati e non numerati. Sarà possibile seguire lo spettacolo anche seduti sul prato. Al termine dello spettacolo visite guidate comprese nel costo del biglietto a cura del personale del Museo.