Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Come ho imparato ad amare le donne. Le donne nel cinema di Salce

27 Ottobre 2022 - ore 16

Finissage della Mostra LUCIANO SALCE. L'IRONIA È UNA COSA SERIA

Condividi su
facebook twitter

Bonaccorti, Bouchet, Buccella, De Santis, Giorgelli ricordano Luciano Salce

Ultimi giorni per visitare la mostra LUCIANO SALCE. L'IRONIA È UNA COSA SERIA, dedicata al grande artista che lo scorso 25 settembre avrebbe compiuto cento anni.

Il 27 ottobre chiuderà con un insolito appuntamento che riepiloga un aspetto particolare della sua carriera, spesso rimasto in ombra: “Come ho imparato ad amare le donne. Le donne nel cinema di Salce” che si terrà nella Sala della Fortuna del Museo, affronta infatti il rapporto che legò l’artista Salce ai personaggi e agli interpreti femminili delle sue opere.

Alle ore 16.00 un incontro moderato da Marco Giusti e Luca Pallanch vedrà come protagoniste Enrica Bonaccorti, Barbara Bouchet, Maria Grazia Buccella, Orchidea De Santis, Gabriella Giorgelli e sarà l’occasione per ricordare i momenti e le occasioni che le hanno legate a Luciano Salce durante la loro vita e la loro attività artistica.

La mostra è compresa nel biglietto d'ingresso ai giardini di Villa Giulia.
Per info: mostralucianosalce@gmail.com

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo