Canti senza confine

28 settembre 2024 - ore 20.30

Concerto dei cori polifonici Koob e Vie dei Canti

Sabato 28 settembre, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, apertura serale straordinaria del Museo dalle 20 alle 23 al costo simbolico di 1 euro.

Alle ore 20.30 concerto polifonico del "coro Koob" diretto dalla Maestra Francesca La Via e dell'ensemble femminile "Vie dei Canti" diretto dalla maestra Ekaterina Kacharava.

Repertorio a cappella da tutto il mondo: dalla Georgia alla Sardegna, dalla musica sacra alla tradizione popolare.
Dopo il concerto visite guidate e approfondimenti alle collezioni a cura del personale del Museo.

Apertura biglietteria ore 19.30
Ultimo ingresso ore 22.00