Archeoeconomia: risorse e attività alla base della fioritura etrusca

24 Agosto 2024 - ore 11

Visita guidata per il ciclo ESTATE all'ETRU

Cosa possono raccontarci i manufatti conservati a Villa Giulia dell'economia dell'Italia antica?

Sabato 24 agosto scopriremo insieme a Francesca Mazzoncini le risorse naturali, le attività, le strategie tramite le quali gli Etruschi sono diventati una tra le civiltà più importanti del Mediterraneo preromano.

Visita compresa nel biglietto di ingresso, su prenotazione all'indirizzo mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it indicando il numero di partecipanti. Il biglietto si acquista presso la sede di Villa Giulia. Posti limitati. Sarà possibile prenotarsi direttamente in sede, salvo disponibilità.

Appuntamento presso l'accoglienza di Villa Giulia alle ore 11.

Sottoscrivi la ETRU CARD e partecipa a tutte le visite!